Al termine di Napoli-Como, gara terminata con il risultato di 0-0, ha parlato il portiere del Napoli Vanja Milinkovic-Savic, ancora una volta protagonista con un rigore parato agli avversari, dopo quello del turno infrasettimanale contro il Lecce. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:
“Non ci sono segreti nel parare i rigori: è tutto lì, in un attimo si decide e si va da una parte. Sulla mancanza di un calciatore come Lukaku? Tutti sono importanti, Romelu è una presenza fondamentale. Si sono fatti male in parecchi e speriamo che tornino tutti presto per darci una mano.”

Napoli, Rrahmani commenta il suo rientro in campo: “Difficile ritornare contro una squadra che ha questo ritmo”
Dopo circa due mesi si è rivisto in campo il totem difensivo del Napoli Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro è poi intervenuto in conferenza stampa post gara. Ecco le sue parole:
“Bisogna correre tanto contro queste squadre, non siamo riusciti a vincere ma siamo riusciti anche a non perdere. Quando non riesci a vincere non devi perdere. Per me è stata molto difficile perché dopo due mesi perdi il ritmo. Ho sofferto molto durante la gara, per le tante corse indietro e i tanti duelli fatti. Contro una squadra così è molto difficile tornare in campo ma sono contento. Dobbiamo avere paura di prendere gol e subire contropiedi. Quando siamo capaci di capire queste cose, più duelli vinciamo e l’avversario più difficoltà ha di fare gol.”
Foto: SSC Napoli
