Luca Caldirola, centrale difensivo del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel, dopo la gara contro la Lazio terminata in pratica sul punteggio di 0 a 0. Ecco le sue parole:
“Non è stato facile contro la Lazio, è una squadra che l’anno scorso se la giocava per lo scudetto. Abbiamo avuto le migliori occasioni per passare in vantaggio e abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela anche con squadre di questo livello. Glik? È un uomo importante. Con un centrale del genere sembra tutto più semplice. Si è subito reso disponibile.
Atteggiamento? Non prendere gol è una grande iniezione di fiducia. Ma sappiamo che dipende sempre e soltanto da noi, a Genova dobbiamo fare la stessa prestazione. Questa è un’ottima prova. Magari sfruttando meglio le occasioni. Il gruppo c’è e la società ha lavorato soprattutto mettendo in primo piano il fattore umano. Questo è importante.
Condizione? Ci stiamo tenendo sempre allenati, ma dobbiamo prepararci al meglio per evitare di perdere punti in occasioni alla nostra portata. Ogni partita sarà una battaglia.“
Fonte foto: Ottochannel
