Dopo il pareggio contro la Lazio del fratello Simone, Pippo Inzaghi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Ottochannel. Riportiamo le parole del dodicesimo uomo delle Streghe:
“Per me è stata un’emozione enorme aver ritrovato mio fratello Simone (Inzaghi ndr). Non posso che essere orgoglioso della prestazione della squadra. Non è facile ribattere colpo su colpo contro una rosa con così tanta qualità. Noi ci siamo riusciti. Questa è la strada giusta per raggiungere la salvezza.
Condizione fisica? Siamo a buon punto rispetto a quanto messo in preventivo all’inizio, ma non abbiamo ancora i 90 minuti nelle gambe. Sabato prossimo i 5 gambi saranno indispensabili.
Occasioni da gol? C’è da essere più cinici, ma su questo ci possiamo lavorare. La squadra mi è piaciuta da un punto di vista dell’atteggiamento. Abbiamo costruito dal basso senza mai andare in confusione o in difficoltà e abbiamo già fatto progressi anche solo rispetto alla gara con la Reggina. Ottima prova, questa la strada da seguire.”
Fonte foto: Ottochannel
