Simone Inzaghi al Napoli, Gennaro Gattuso alla Lazio. Potrebbe essere questo lo scenario ipotizzabile per la prossima stagione.
Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, non ha ancora rinnovato il suo rapporto lavorativo con la società di Claudio Lotito ed è sempre più probabile che la sua avventura alla Lazio sia in dirittura d’arrivo.
Simone Inzaghi è un tecnico molto stimato da De Laurentiis e nel caso in cui la pista Allegri non dovesse concretizzarsi, l’attenzione del presidente partenopeo potrebbe essere dirottato sull’attuale tecnico della Lazio.
Allo stesso tempo, Gennaro Gattuso, nonostante l’eccezionale finale di stagione, sembra destinato a lasciare Napoli. La Fiorentina di Commisso, resta in pole per assicurarsi il tecnico calabrese, ma nelle ultime ore inizia a prendere corpo anche l’ipotesi Lazio.
Nel caso di mancato rinnovo di Simone Inzaghi, Gattuso dopo l’ottima stagione col Napoli, diventerebbe uno dei papabili sostituti del tecnico piacentino.
Insomma, se questo rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio non arriverà potrebbe profilarsi un clamoroso scambio di panchine: Simone Inzaghi al Napoli – Gennaro Gattuso alla Lazio.
