Il Saviano batte in casa il Vis Ariano Accadia con il risultato di 2-1, accedendo alla parte alta della classifica, occupando il 4° posto a 7 punti, al pari di Grotta, Palmese e Acerrana. Al termine della gara del “Pierro”, il tecnico neroverde, Natale Minichini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Campania nel Pallone:
Mister, è stata una partita che avete ripreso per i capelli. Si era messa inizialmente male, però di coraggio siete andati a riprenderla.
“Si, gli abbiamo regalato un gol. Anche se dopo Severino ha detto che era fuorigioco, ormai la cosa era fatta. I ragazzi, dopo i primi cinque minuti dal gol di nervosismo, hanno macinato gioco e hanno trovato il pareggio. Credo che alla fine la vittoria dia meritata per quanto fatto soprattutto nel primo tempo”.
Sono due vittorie e un pareggio. Cosa crede che il Saviano possa fare durante questa stagione?
“Noi vediamo di partita in partita. Il nostro obiettivo rimane sempre una salvezza tranquilla, poi è normale che fa piacere vincere, ci aiuta in settimana a lavorare meglio e a preparare la partita successiva. Il nostro obiettivo è sempre quello, al di là dell’ottima classifica che abbiamo al momento, ma sono solo tre giornate”.
La prossima partita è contro Forza e Coraggio. Cosa si aspetta?
“Dobbiamo andare lì a fare la nostra partita. Sappiamo che è una squadra che ieri ha perso 5-1 contro il Grotta, quindi cercherà di fare punti. Penso che il loro obiettivo sia la salvezza, quindi troveremo una squadra che vorrà vincere, ma d’altronde troverà dall’altra parte una squadra che andrà a fare la sua partita”.
