UFFICIALE – Il tecnico ex Mariglianese Luigi Sanchez ritorna in panchina. È il nuovo allenatore dell’Angri

È tempo di ripartire per Luigi Sanchez. Dopo aver condotto la Mariglianese alla storica promozione in Serie D, nel 2021, e alla salvezza nel Girone H pugliese, l’anno successivo, l’allenatore originario di Casalnuovo è pronto a ricalcare il palcoscenico della quarta serie. È, infatti, ufficiale il suo approdo alla corte dell’Angri al posto di Antonio Floro Flores. La squadra salernitana milita nel Girone G di Serie D e attualmente è penultima con 4 punti. Il tecnico ex Palmese e Mariglianese ha già diretto il primo allenamento con la squadra.

Ecco il comunicato dell’US Angri 1927 sucon le prime dichiarazioni ufficiali del tecnico:

𝗟𝗨𝗜𝗚𝗜 𝗦𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘𝗭 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗚𝗥𝗜𝗚𝗜𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢

Luigi Sanchez è il nuovo allenatore della prima squadra. La società gli ha conferito l’incarico e già nel pomeriggio di oggi ha svolto il primo allenamento allo stadio Novi. Lo staff tecnico sarà composto dal secondo allenatore Antonio Orefice e dal preparatore atletico Raffaele Scialo.

Luigi Sanchez è nato a Casalnuovo di Napoli e nel suo recente passato ha avuto esperienze tecniche con la Mariglianese (2020-2022), con la Palmese (2019-2020), con il Villa Literno (2018-2019) e con l’Albanova (2016-2017).

𝗟𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝗱𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲𝘇 𝗱𝗮 𝗻𝗲𝗼 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’ 𝗔𝗻𝗴𝗿𝗶:

“Ringrazio la società per avermi dato questa possibilità. Per me oggi è un momento della mia vita calcistica importante, mi ripropongo di lavorare sodo per ripagare la fiducia che mi è stata data per salvaguardare i tanti sacrifici che la società ha fatto soprattutto nello scorso campionato. Darò continuità al lavoro di Antonio Floro Flores che è stato penalizzato da episodi negativi. Adesso la priorità è di ottenere i giusti risultati per rilanciare la squadra e lasciare al più presto l’attuale posizione in classifica”.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebook US Angri 1927