Mariglianese, parla il tecnico Polverino: “Contento per la reazione ma non in generale”

Al termine della sfida dello Sporting Club di Nola tra Mariglianese e Rione Terra, gara valida per la sesta giornata del Girone A di Eccellenza, è intervenuto ai canali ufficiali del club, commentando il 4-3 dei suoi ragazzi:

“Sono contento per la reazione dei ragazzi nel secondo tempo. È un momento particolare in cui ogni tiro degli avversari è gol, però la reazione nel secondo tempo mi è piaciuta. Chi è entrato lo ha fatto alla grande. Abbiamo ribaltato una bella partita ma in generale non sono contento”.

Mariglianese, il DS Mario Polverino commenta il momento: “Staff e calciatori sistemino le lacune che ci sono”

Archiviato l’impegno in campionato contro il Rione Terra con la vittoria per 4-3, il direttore sportivo della SSD Mariglianese Calcio Mario Polverino è intervenuto ai canali ufficiali del club per fare il punto della situazione. Ecco le sue parole sul momento in casa Mariglianese:

“Sicuramente la vittoria fa sempre morale ma quando si prendono tre gol vuol dire che c’è qualcosa che va modificato ma lascio allo staff tecnico il compito di sistemare le lacune che ci sono. La rosa è duttile ed è fatta da giocatori importanti. Come società noi chiediamo il massimo dai calciatori e sappiamo che ad oggi qualcosa non è andata bene. La vittoria è sempre ben gradita ma sappiamo che c’è da lavorare”.