Alla presentazione del nuovo staff societario del Portici 1906, tenutasi oggi alla sede storica del Fans Club in p.zza San Ciro, ha preso la parola anche il vice presidente Leonardo Altomare, incorniciando le parole del presidente e ribadendo le intenzioni della nuova gestione: “Come diceva il presidente, non vogliamo essere una comparsa. Questo progetto sarà a lungo termine, e vorrà coinvolgere giovani portando entusiasmo sul territorio. Il futuro di questa squadra non deve fermarsi a quest’anno – ha specificato il vice presidente ribadendo l’importanza delle sue parole. C’è un legame molto forte in società, siamo abituati a partire da zero e a lottare per raggiungere il vertice. La nostra esperienza sarà al servizio del Portici, e sarà lo specchio di ciò che facciamo nella nostra vita lavorativa. Nessuno ci ha regalato niente – specifica il vice patron – e quello che abbiamo raggiunto l’abbiamo ottenuto dal nulla, lottando ogni giorno per mantenerlo. Ecco quello che vogliamo fare ogni giorno per il Portici. Come diceva ancora il presidente, l’amministrazione c’è stata sin da subito vicina.
Lo stadio ci ha sin da subito suscitato una forte emozione e secondo me è di una categoria superiore. Con il restyling che ci sarà – conclude Altomare – toccherà soltanto a noi fare il resto, e fare tutto il possibile per portare questa società più in alto possibile. Speriamo quanto prima di brindare e festeggiare insieme qualcosa di importante. Ce la stiamo mettendo tutta e non vediamo l’ora di iniziare”.
FOTO: CAMPANIA NEL PALLONE
Portici, il vice presidente Leonardo Altomare: “Non vogliamo essere una comparsa, progetto a lungo termine. E sul San Ciro…”
