Nella giornata di ieri, il nuovo Portici 1906 del presidente onorario Antonio Altomare si è presentato ufficialmente ai palazzi comunali della cittadina vesuviana. Dopo le parole di apertura del sindaco Vincenzo Cuomo, il presidente del club è tornato sulla scelta di investire sul territorio e sulle prospettive che insieme ai suoi soci si è posto: “Voglio ringraziare innanzitutto chi ci ha ospitato qui negli uffici comunali, donando una maglia al sindaco Vincenzo Cuomo e all’assessore qui presente Grazia Buccelli – ha esordito il nuovo patron. Emozionati e carichi, siamo tutti i giorni al campo al seguito della squadra. Il mister ha avuto modo di far capire cosa questa squadra può fare, a partire dal passaggio del turno contro il Gladiator. Siamo stati fortunati a conoscere Maurizio Minichino, che ci ha presentato il progetto Portici, visto che volevamo investire su questo territorio. L’impegno nostro sarà massimo, la città ci ha sorpresi perché i cittadini stanno rispondendo bene.
Tra le prime cose volevamo riportare il gruppo storico allo stadio, per noi aspetto fondamentale. Questo progetto non riguarda un anno di passaggio, vogliamo gettare le basi per il futuro: sperare magari che i ragazzi oggi in collaborazione con l’Atletico Portici possano già finire in prima squadra l’anno prossimo. Creare futuro è fondamentale”.

Portici, le parole del DS Iervolino: “
A fare da eco alle parole del presidente Altomare, il Direttore sportivo, Michele Iervolino, ha ribadito l’importanza di un aspetto fondamentale e della principale vittoria che si impone la nuova società azzurra: “Colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale per questo evento. Quando abbiamo presentato la dirigenza alla sede storica, sottolineammo l’importanza di riportare i cittadini porticesi allo stadio. Ci siamo ripromessi di riportare la popolazione vicina alla squadra della propria città. Mi auguro che questa sarà la nostra vittoria principale”.
FOTO: Diretta ufficiale Portici 1906
