Novità importanti in casa Città di Brusciano. Il club, momentaneamente primo in classifica nel girone C di Prima Categoria, ha deciso di approfittare della sessione di calciomercato invernale per puntellare la propria rosa. I biancoblù hanno infatti ufficializzato il tesseramento di Luigi Romano. Il centrocampista classe 2003 arriva a Brusciano dopo aver svolto la prima parte di stagione al Saviano, in Promozione. Romano ha un curriculum importante che potrebbe fare la differenza in un campionato ostico come quello di Prima Categoria. Egli infatti ha vestito diverse maglie importanti come quelle del Carotenuto, del Mercogliano e della Virtus San Gennarello.

Ecco il comunicato del Città di Brusciano:
“L’A.S.D. Città di Brusciano comunica il tesseramento di Luigi Romano. Centrocampista classe 2003 duttile sia in fase d’impostazione sia in fase d’inserimento. Romano arriva a titolo definitivo dal Saviano (Promozione). Tra le tante esperienze di Luigi ricordiamo sempre in Promozione quelle con Carotenuto, Mercogliano e Virtus San Gennarello. Centrocampista capace di combinare visione di gioco e tecnica, portando alla formazione di Della Marca dinamismo e personalità.
Luigi si presenta così:
“Sono molto felice di essere parte di questo progetto. Penso che fino ad ora sia stata intrapresa la strada giusta, quella dei grandi obiettivi. Sono pronto a scendere in campo per questi colori e questi fantastici tifosi.””
Foto e comunicato: Profilo Instagram @cittadibruscianocalcio
