San Vitaliano, il saluto via social di mister Castaldo: “Situazioni avverse mi hanno costretto a fare questo passo. Su qualcuno…”

Non sembra essere terminata la questione legata all’ormai ex tecnico Enzo Castaldo in casa San Vitaliano. L’allenatore, dimessosi qualche giorno fa dopo la sconfitta in trasferta con la Savignanese, ha scritto quest’oggi, Lunedì 16 Dicembre, un commento su Facebook in cui ha ringraziato la società e ha rivelato il motivo che l’ha portato a dimettersi.

Ecco il saluto di mister Castaldo:

“A distanza di qualche giorno voglio esprimere il mio rammarico per quelle dimissioni date col cuore in mano proprio perché molto legato alla società e all’amico fraterno Vincenzo Alaia. Ma situazioni avverse che quotidianamente si verificavano mi hanno costretto a fare questo passo in quanto si era persa la tranquillità e la serenità. In tutto non vanno dimenticati i momenti positivi trascorsi come la sofferta e meritata salvezza dell’anno scorso. Ringrazio tutta la società augurando al San Vitaliano tante belle cose ma certamente non riservo un buon ricordo di qualche personaggio che continuamente dava giudizi inopportuni senza averne le capacità. Intanto voglio esternare la mia amicizia alla società augurando tutto il bene possibile. FORZA SAN VITALIANO”