Nella splendida sede della Generazione Vincente che sarà ancora main sponsor, alla presenza del dottor Alfredo Amoroso, si è tenuta la presentazione ufficiale del playmaker del Napoli Basket, Naz Mitrou-Long. Giocatore d’esperienza e che in Italia ha già vinto uno scudetto a Milano, il classe ’93 accompagnato dal GM James Laughlin, è parso molto deciso sui suoi obiettivi in terra partenopea.
“Sono felice di essere qui e di giocare per coach Magro, ho un gran rispetto per la Serie A italiana e non vedo l’ora di iniziare con la maglia di Napoli. – ha affermato l’ex Olympiakos – Questa è una grande città ed i tifosi sono molto appassionati, proprio come me ed inoltre sono contento di far parte di questo progetto. Vorrei portare a questa squadra disciplina, carisma, leadership e soprattutto dare il meglio di me”.
Ha poi continuato il play canadese: “Bisogna sempre provare a vincere, ogni stagione è una nuova sfida e quindi vorrei provarci anche a Napoli. Come gioco? Ormai non esiste più il vecchio play come ad esempio Nash, so segnare ma anche passare quando c’è bisogno e leggere il gioco. Ribadisco, a fine stagione sarò felice se vincerò il campionato. Insomma, io gioco a basket e quando sei in campo sai che riuscirai a dormire solo se non avrai perso”.
Fonte foto: Redazione
