Al termine della gara del Napoli contro il Bologna terminata con il risultato finale di 2-0 per i felsinei in virtù delle reti di Dallinga e Lucumí, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola in conferenza stampa per commentare il momento delicato della squadra. Ecco le sue dichiarazioni.
“Stiamo trovando delle difficoltà. Oggi ci è mancata energia in mezzo al campo. La sosta arriva nel momento giusto, per ricaricare le pile e ritrovare brillantezza”.
“Sicuramente sarà importante ritrovare lo spirito che ci ha contraddistinto l’anno scorso perché ultimamente ci sta mancando e dovremo lavorare su questo aspetto per giocarci le partite in maniera unita tutti insieme. Analizzeremo la partita con il mister. Arriviamo con facilità negli ultimi 16 metri ma non riusciamo ad essere incisivi e pericolosi. Tuttavia non penso che si tratti di qualcosa di mentale. Non è una cosa che si cambia dall’oggi al domani ma lavoreremo per riuscirci”.
“Nello spogliatoio ci siamo detti che dobbiamo fare di più tutti quanti perché quello che stiamo facendo non è sufficiente. L’umore non era dei migliori perché perdere non piace a nessuno. Abbiamo perso contro una squadra organizzata ed in salute, ma di sicuro siamo noi che dobbiamo fare di più”.
Foto: SSC Napoli
