Primo novembre da sogno per il Volla United che, dopo la sconfitta contro la Grumese e l’eliminazione dalla Coppa Campania per mano del Sanità United, ritrova l’appuntamento con la vittoria battendo 3-0 il Real Casarea.
Gara a senso unico, con gli uomini di Cipolletta che mettono subito spalle al muro i padroni di casa. Il match si apre nel migliore dei modi per la compagine vollese grazie al gol, il primo con questa maglia, di Gennaro Relli, che, servito da Cocchio, batte senza troppe difficoltà l’estremo difensore avversario.
Il Volla, però, non si accontenta e nei minuti successivi raddoppia con Roghi, bravo a sfruttare al meglio l’assist di Barone, e poi cala il tris con Paolino Nucci, ancora una volta servito da un instancabile Barone. La rete del classe 1982 chiude definitivamente i giochi, con il Real Casarea che nel finale tenta un timido assalto per il gol della bandiera, senza però riuscirci.
Una vittoria importante per gli uomini di Cipolletta, che tornano a muovere la classifica e ad avvicinarsi alle zone alte del girone.
Foto e comunicato: Pasquale Barone (responsabile comunicazione del Volla United)
