Benevento-Crotone, Vigorito: “Faremo le nostre deduzioni dopo il Torino; chi non se la sente resterà a casa”

Dopo la partita contro il Crotone, il presidente Vigorito ha parlato ai microfoni di ottochannel commentando la prestazione dei suoi:

“Se la Lazio farà ancora la Lazio avremo ancora una possibilità. Sono sospesi tutti i permessi, quelli che vorranno venire a giocare con il Torino verranno. Ho spiegato ai tifosi che c’è ancora qualcosa da fare; sono il primo ad essere deluso”.

Non credo siamo stati sfortunati, quando non si riesce a centrare un obiettivo o non si è capaci di farlo o non lo si è voluto fare. Io non sono abituato ad accampare scuse e non voglio dare alibi alla squadra. Se riusciremo a giocarcela all’ultima con il Torino, scenderanno in campo 11 leoni.”.

Avremmo meritato prestazioni diverse. Io farò le mie deduzioni quando mi diranno chi parte per Torino. Ho detto ai calciatori che si diventa calciatori perché si è uomini: gli uomini devono assumersi le loro responsabilità. Quando mi viene da dire che nelle partite importanti tremano le gambe penso sempre ci sono tanti lavori da poter fare. Se qualcuno non se la sente, deve solo dirmelo.”.