Giovanni D’Agostino, amministratore della IDC, ha espresso il punto sulla situazione in casa Avellino nell’intervista a Radio Punto Nuovo:
“Non vedo l’ora che i tifosi torneranno in massa allo stadio; siamo in ritiro a Salorno da una settimana e ci hanno accolto molto bene, forse sarà la sede del ritiro estivo, i ragazzi si sono trovati bene. La squadra è un po’ arrabbiata per le sanzioni del giudice sportivo, ma ho visto Pane carico e pronto a giocare, da stasera andremo in ritiro a Padova”.
“A Padova sono soliti bestemmiare, vedremo quante squalifiche avranno. Per i biglietti della gara di ritorno, avremo un occhio di riguardo per chi possiede la Fidelity Card, siamo l’unica società che ha regalato accrediti alla squadra contro Sudtirol e Padova. Lunedì renderemo note tutte le informazioni per la partita al Partenio-Lombardi, concederemo agli sponsor meno accrediti possibile perché vogliamo i tifosi allo stadio”.
“Non ho mai visto tanto entusiasmo dai tifosi, l’intera provincia ci ha riempiti di gioia, non vogliamo far finire il sogno, siamo partiti dal nulla e speriamo di continuare a volare sempre più in alto”.
