Nola-Molfetta, De Stefano a CNP: “Vi dico cosa è cambiato tra primo e secondo tempo. Ragioniamo una gara alla volta”

In esclusiva ai microfoni di Campania Nel Pallone, Antonio De Stefano, allenatore del Nola, rilascia le sue dichiarazioni al termine della partita vinta per 2-0 contro il Molfetta.

Mister, una vittoria arrivata contro un avversario difficile in una gara ostica. Primo tempo statico e di studio da parte di ambo le formazioni, poi nel secondo tempo i suoi ragazzi hanno preso massicciamente possesso del campo: cosa è cambiato nel corso dell’intervallo?

“Una piccola modifica tattica, rispetto all’avvio di partita abbiamo cambiato sistema di gioco e abbiamo utilizzato un centrocampo a 3 uomini, ci siamo trovati molto meglio ed è stato la chiave per mettere in difficoltà i nostri avversari”.

Queste sono le sue prime uscite da allenatore di questa squadra: ha già degli obiettivi chiari in mente per questa stagione, oppure ragionerete partita dopo partita?

“Vogliamo e dobbiamo assolutamente pensare una partita alla volta. L’ho detto ai ragazzi, non deve essere assolutamente una frase fatta e dobbiamo ripeterci che sono tutte finali quelle che andremo ad affrontare, non ci poniamo obiettivi nello specifico e man mano vedremo la nostra forza e la nostra determinazione dove ci porterà, credo molto in questi ragazzi e a tal proposito ringrazio molto il mio predecessore per il gruppo che mi ha fatto trovare”.

fonte foto: pagina Facebook ufficiale S.S Nola 1925