Promozione – Saviano, i tifosi suonano la carica in vista del match salvezza con il San Vitaliano

Sono giorni movimentati in casa Saviano, la società neroverde sta cercando di prepararsi nel miglior modo possibile al match salvezza di questo Sabato con il San Vitaliano. 

I savianesi sono attualmente al tredicesimo posto in classifica, in piena zona playout, e con una vittoria potrebbero tornare nella zona salvezza.

Il momento è delicato e la tifoseria ha deciso di chiamare a raccolta tutti gli abitanti della cittadina vesuviana. Ecco il comunicato delle Teste Matte Saviano:

“SABATO CONTRO IL SAN VITALIANO ARRIVA LA PRIMA GARA DETERMINANTE, COME DEL RESTO LO SARANNO TUTTE LE PARTITE FINO ALLA FINE DI QUESTO CAMPIONATO. ORA PIÙ CHE MAI È IL MOMENTO DI TIRARE FUORI IL NOSTRO ORGOGLIO SAVIANESE, QUELLO CHE DA SEMPRE CI HA CONTRADDISTINTI PERCHÈ È PROPRIO NEI MOMENTI PIÙ DIFFICILI CHE DOBBIAMO DIMOSTRARE IL NOSTRO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA. PER QUESTO DIAMO APPUNTAMENTO A TUTTI I TIFOSI SABATO ALLE ORE 14:15 NEI PRESSI DEL FRASSO PER PARTIRE TUTTI INSIEME A SOSTENERE E DIFENDERE I COLORI DELLA NOSTRA CITTÀ.

PER LA MAGLIA E LA CITTÀ SEMPRE FORZA SAVIANO”

Foto: ASD Saviano 1960