Esclusiva CNP – Nacho Linares del Buccino Volcei sulla mancata qualificazione ai playoff: “Era una cosa che desideravamo tanto. Non meritavamo di essere esclusi”

L’annata calcistica è ormai terminata e le società si stanno già preparando per programmare la prossima stagione. A tal proposito l’attaccante del Buccino Volcei Nacho Linares ha rilasciato un’intervista esclusiva su microfoni di Campania Nel Pallone in cui ha parlato dell’annata corrente e del suo futuro.

Sulla stagione corrente – “Purtroppo quest’anno, nonostante il quinto posto in classifica, non siamo riusciti a qualificarci ai playoff per la Serie D. Era una cosa che desideravamo tanto e per cui abbiamo dato tanto e fatto tanti sacrifici. Penso che, visto l’organico che avevamo, non meritavamo di essere esclusi da essi.”

Sul futuro – “Non è ancora deciso nulla. Sono alla ricerca di un progetto grande e molto ambizioso. Quindi vedremo l’evolversi degli eventi.”  

Sul premio dell’AIC e sull’inserimento nella Top 11 di TuttoCampo – “Sono molto felice per questi riconoscimenti. Tutto ciò è arrivato anche grazie al gioco della squadra e per questo li dedico ai miei compagni di squadra e a tutte le persone che credono in me.”

Foto: Virtus Junior Stabia