Prima Categoria – Lo Sveva Trade cambia volto e nome: il comunicato 

Novità importanti per il PG Sveva Trade. Il club con sede a Marigliano (NA) e neo promosso in Prima Categoria cambierà volto: da oggi si chiamerà Mariglianese Sveva. Una scelta che, come scritto dalla società nel comunicato, è stata attuata per ricongiungersi con le proprie radici e per rendere omaggio al glorioso passato del calcio mariglianese tant’è vero che è stato usato il simbolo del leone (simbolo storico della città di Marigliano).

Ecco il comunicato:

“Un Leone, una Storia, un Futuro. Questo nuovo logo rende omaggio al glorioso passato del calcio mariglianese, riprendendo il leone, simbolo storico della città di Marigliano. Un segno di identità e appartenenza che ci ricorda che il passato non deve essere dimenticato, ma custodito e portato con orgoglio nel futuro. Perché solo conoscendo le nostre radici possiamo costruire qualcosa di grande”.

In aggiunta a ciò, la Mariglianese Sveva ha anche annunciato i due presidenti, che saranno Nicola Allocca e Renato Baghetti, e l’allenatore che sarà Gaetano Pone.

Crediti foto: Mariglianese Sveva