Napoli-Brest, Neres è carico per la nuova stagione: “Ci siamo rinforzati. Sul feeling con De Bruyne…”

Al termine di Napoli-Brest, prima amichevole del ritiro di Castel Di Sangro, terminata 2-1 per i francesi, ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, l’esterno azzurro David Neres, tra le note liete del match. Ecco le sue parole:

“Sapevamo che sarebbero stati un avversario tosto, che sarebbe stata una partita dura, vogliamo sempre vincere e ora dobbiamo prepararci al meglio per la prossima gara.
Personalmente, devo dire che mi sento bene. Il lavoro quotidiano è molto duro, ma so che è importante per noi e per la stagione che è alle porte. Cerco di dare il massimo ogni giorno, per essere pronto per una lunga stagione come quella che ci aspetta.
Sono arrivati ottimi giocatori, avevamo già una squadra molto forte ma con i nuovi acquisti ci siamo rinforzati . Ci daranno una mano nel raggiungere i nostri obiettivi
Su De Bruyne, sappiamo tutti che tipo di calciatore sia, di livello mondiale. Ovviamente è facile giocare insieme a lui e lo sarà sempre di più con il passare delle partite e degli allenamenti. Quando ha la palla cerco sempre di farmi trovare pronto, di muovermi. È fantastico poter giocare con lui”.

Foto: SSC Napoli