Termina sul risultato di 2-2 lo spettacolare e sentitissimo derby campano fra Nola e Afragolese. Il match, giocato a porte chiuse allo Stadio Vittorio Papa di Cardito e valevole per la terza giornata del girone H di Serie D, viene aperto al 12esimo da una rete di Izzillo. Il gol dell’andino sembra dare seguito a un dominio bianconero che viene però prontamente rimontato prima da un tap-in di Torassa e poi da un colpo di testa di Gioielli. A questo primo tempo vivace e pieno di reti segue una seconda frazione di gioco segnata da un monologo bianconero che vede gli uomini di Giampà mettere alle strette l’Afragolese e segnare al 94esimo, con un colpo di testa di Ahmetaj, il gol del pari.
Nola che ora dovrà far visita al temuto Città di Fasano con l’emergenza in difesa visto che, sia durante il match che durante i giorni scorsi, si sono fermati per infortunio ben quattro difensori.
L’Afragolese, invece, dovrà raccogliere i cocci di questo pareggio beffardo e farsi forza in vista dell’impegno infrasettimanale contro il Pompei di Erra.
