Dopo la roboante vittoria in casa con la Reggiana dello scorso week-end, l’Avellino torna sulla terra con una sconfitta davvero pesante. In casa di una delle squadre più forti del campionato però, ci può stare, calcolando anche che per i biancoverdi sono ben sei i giocatori indisponibili tra cui il portiere titolare, Iannarilli.
Gara ad ogni modo subito a senso unico, il Cesena infatti si porta in vantaggio dopo soli 27 minuti con Ciervo su assist di Shpendi e poi proprio con lo stesso attaccante albanese raddoppia su rigore oltre il 45′. Gol che chiude definitivamente la partita, per la cronaca, di Blesa al minuto 51. La squadra di Biancolino comunque può vantare una buona posizione in classifica, ma ci vorranno altre imprese per centrare i Play-Off, non l’obiettivo dichiarato di stagione, ma ora alla portata dei campani.
In questo momento infatti, l’Avellino non giocherebbe gli spareggi solo per la differenza reti, avendo 16 punti come la Reggiana. I prossimi impegni per gli irpini ora prevedono Empoli e Venezia in casa intervallate dalla trasferta con il Sudtirol.
Fonte foto: usavellino1912.com
