La società di pallavolo femminile ASD La Fiorente Camposano che milita nel campionato di serie C girone, ha pubblicato sui propri profili social un messaggio in merito alle difficile condizioni in cui lo sport si ritrova dopo l’emergenza Covid-19. Ecco il comunicato
“In genere questo era il tempo dei bilanci,delle riunioni programmatiche, delle scartoffie da presentare per le palestre: oggi invece sono i giorni del “cosa succederà ?”.
Ciò che sarà purtroppo non dipende da noi , ma di sicuro in questa nube di incertezza che ci circonda sono sicuro che quel benedetto (o maledetto) pallone continuerà a rotolare a Camposano. Da soli,con gli amici di sempre, non importa, ma non possiamo far morire quello che con passione abbiamo curato e cresciuto . Sarà difficile , come sempre, c’è un sacco di lavoro che ci attende, ma non fa paura, come non può far paura cosa potrà essere. Chi fa sport sa cosa significa passione e cosa significa rialzarsi dopo una dura sconfitta, e in genere si torna più forti e incazzati.
Le ceneri che ha lasciato il nemico invisibile sono concime per far rinascere quello che in realtà in noi non si era mai spento: il desiderio di ricominciare il prima possibile. In attesa di cio’ che succederà noi della Fiorente continueremo per la strada solcata e mai come stavolta ci servirà la mano del nostro Paese per ripartire, più forti di prima .”