Caserta:”Grande prova soprattutto nel primo tempo, Improta è fondamentale per noi…”

Caserta:”Grande prova soprattutto nel primo tempo, Improta è fondamentale per noi…”

Fabio Caserta, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Spal, vinta 2-1 dopo i tempi supplementari:”

Sull’importanza e la duttilità di Improta:”Riccardo è un giocatore importante soprattutto in questa categoria. È molto duttile e si sacrifica per la squadra. Io sono convinto che sarà un elemento di grande importanza per noi, così come tutti gli altri.

Sui giovani:”Pastina, Talia e Di Serio hanno fatto benissimo. Hanno qualità importanti, altrimenti non sarebbero in questa rosa. Bisogna dargli tempo, ci sarà il momento in cui faranno qualche errore, dobbiamo essere pazienti senza mettergli ansia. Pastina ha qualità importanti, deve stare concentrato per tutti i novanta minuti perché ha grandi doti, deve migliorare solo in questo.”

“Abbiamo fatto una grande gara soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo pressare sempre avanti perché è nelle nostre caratteristiche. Possiamo concedere qualche ripartenza, ma l’input deve essere questo. Sono molto contento della prestazione che abbiamo messo in campo, ho visto tanta cattiveria. C’è tanto da lavorare, abbiamo fatto anche qualcosa di meno bello, però sappiamo che ci vuole tanto tempo per costruire una squadra nuova e ripartire dopo un anno come quello passato.”

Foto: Benevento Calcio