Napoli-Venezia, Koulibaly: “Insigne è importante per noi. Spalletti come Gattuso”

Il Napoli supera la prima prova con il Venezia ed ottiene i 3 punti, sotto gli occhi dei tifosi entusiasti che hanno l’occasione di assistere a un bel siparietto tra Koulibaly e Insigne. Infatti, ricevuta la fascia di capitano all’85’, l’ha restituita, al termine della gara, al suo originario proprietario. Ai microfoni di DAZN ha poi commentato l’episodio e la partita:

“Si è vero, mi fa piacere avere la fascia di capitano, sono qui da sette anni. Lorenzo ha fatto un bel gesto per aver segnato questo gol, dopo aver sbagliato il primo rigore. Sappiamo che è molto importante per noi, oggi ci ha aiutato, ha corso molto. Lorenzo è molto importante per noi[…] Vogliamo tenere Insigne con noi, so che è difficile quando manca un anno di contratto. Ci vuole aiutare, ha bisogno del sostegno del pubblico”

“Spalletti è stato molto bravo dall’inizio, non è venuto ed ha cambiato tutto, avevamo fatto tante cose belle. Ha portato la sua magia e ci ha aperto gli occhi, ci ha dato due o tre situazioni in più. Lui sta veramente continuando il lavoro di Gattuso.”

Fonte: DAZN
Foto: profilo instagram Koulibaly