Mariglianese-Sorrento, tutto il rammarico del D.S. Stiletti: “Pagata la poca cattiveria. Dobbiamo fare mea culpa!”

Al termine della partita d’esordio in campionato, il direttore sportivo della Mariglianese Orlando Stiletti ha parlato ai microfoni di SportyCom.it. Nonostante permanga un forte ottimismo in vista degli impegni futuri, il direttore biancazzurro analizza la sconfitta contro il Sorrento con maggior rammarico rispetto a quella di coppa contro il Portici. Ecco le sue dichiarazioni a fine gara:

Nel calcio vince chi è più cinico, chi fa gol. Noi siamo stati bravissimi e se andiamo ad analizzare la partita ci accorgiamo che abbiamo creato davvero l’inverosimile. È necessario finalizzare questa enorme mole di occasioni, perché, al contrario, si pagano poi le conseguenze. In aggiunta a tutto questo c’è stato l’episodio ingenuo dell’espulsione di De Giorgi e da lì in poi è stata una strada tutta in salita per noi con il Sorrento molto bravo ad approfittare del nostro shock e a farci male. Sono ottimista perché la squadra c’è e lo ha dimostrato; noi dobbiamo migliorare in fatto di esperienza e cattiveria, specie sotto porta.
Sono felice, da una parte, per il gioco espresso in campo, dall’altra parte, però, sono rammaricato perché andiamo via con zero punti e tutto questo ha il sapore della beffa e noi dobbiamo fare mea culpa. In questa categoria ci sono dei grandi calciatori che sanno sfruttare al meglio tutti i momenti in cui l’inerzia è dalla loro parte
“.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebook U.S. Mariglianese