In vista dell’importante sfida tra Bari e Avellino, Giovanni D’Agostino amministratore unico IDC dei “lupi”, ha così espresso il suo pensiero sul momento della squadra in un’intervista a TuttoC.com:
“Abbiamo in più rispetto allo scorso anno, quindi possiamo dire che abbiamo già fatto un passo in avanti; inoltre non c’è una squadra che scappa come la Ternana l’anno scorso. Ad oggi il nostro obiettivo è la Serie B, e già l’anno scorso ci siamo andati vicini. Credo che nulla sia impossibile. Le difficoltà maggiori sono arrivate dopo la partita contro il Monterosi, ma per fortuna da lì in poi c’è stato un moto d’orgoglio della squadra”.
“In alcune partite c’è mancata quella voglia di vincere fino alla fine, e l’abbiamo pagata. Su mister Braglia, si è parlato di esonero ma in quel momento abbiamo deciso di continuare con lui, fu una decisione impopolare ma giusta. Avevamo fatto dei sondaggi su altri allenatori, ma alla fine abbiamo scelto di continuare con lui”.
“Quella contro il Bari sarà una partita chiave, ma non sarà l’unica. Dalla prossima giornata ci sono grandi sfide, e la classifica cambierà molto. La squadra deve mostrare la sua qualità e non farsi prendere dalla pressione. C’è tempo, ma lunedì è importante”.
Fonte foto: US Avellino
