Attenti al lupo: Latina crocevia delle ambizioni dell’Avellino

Dopo la prima vittoria in campionato dell’Avellino arrivata alla quarta giornata contro il Messina, è tempo di riconferme per gli uomini di mister Taurino, che dovranno cercare la vittoria anche nella sfida al Latina di sabato. I lupi dovranno verosimilmente fare a meno di Zanandrea e Di Gaudio che sono ancora alle prese con i propri infortuni e quindi probabilmente assenti a Latina. Restano però le certezze trovate settimana scorsa contro il Messina, con mister Taurino che dovrebbe riproporre un 4-3-3, lasciando spazio a Russo che ha regalato i tre punti ai lupi.

Potrebbero esserci dei cambi a centrocampo, con il neo-acquisto Franco che sta deludendo in questo inizio di stagione potrebbe perdere il posto a discapito di Matera, ma sarà un dubbio che mister Taurino avrà fino al giorno del match, valutando i diversi uomini a disposizione per scegliere la miglior formazione possibile.

Di contro il Latina non si presenta in gran forma, arrivando da un solo punto conquistato nelle ultime tre gare, trovandosi a pari punti in classifica con l’Avellino. Sarà quindi una sfida molto delicata, sebbene siamo all’inizio del campionato, che mostrerà le ambizioni dei lupi, e gli obiettivi a cui si può aspirare in questa stagione dove si necessita sin da subito un cambio di rotta.