Mariglianese, il bomber Mendigutxia è pronto all’esordio: “Proverò a portare questa squadra il più in alto possibile”

La Mariglianese si prepara alla sfida contro il Ragusa che segnerà l’esordio dei biancoazzurri davanti al proprio pubblico casalingo. Pubblico col quale si prepara a fidelizzare il nuovo attaccante Sergio Mendigutxia, ex di Athletic Bilbao, Cordoba FC e Sporting de Gijon. Ecco la presentazione del nuovo bomber ai canali ufficiali del club:

“È la mia prima volta in Italia, come calciatore, e sono molto emozionato. In Italia, ma anche qui, si vive molto il calcio ed è per me una grande opportunità per crescere come calciatore. Sono molto contento di essere qui anche perché molti mi hanno parlato bene di questo club, come molto serio. Speriamo che sia un anno buono. Io proverò a portare la Mariglianese il più in alto possibile. Ora bisogna lavorare!
Io sono un attaccante a cui piace lavorare, attaccare l’area, aiutare la squadra stando spalle alla porta. Io sono andato via dalla Spagna per provare cose nuove perché ci sono comunque tante opportunità. Giocare qui mi può aprire tante porte, così come mi è successo in India dove ho fatto bene e ho avuto diverse opzioni. In Italia c’è molto affetto e si respira fùtbol. Forza Mariglianese!”
.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebook della U.S. Mariglianese