Napoli-Torino: la vendita dei biglietti procede a buoni ritmi. Ecco quanti tifosi sono previsti al Maradona

Si avvicina il tanto atteso ritorno in campo del Napoli. Dopo la sosta per le nazionali, gli azzurri affronteranno il Torino allo stadio Diego Armando Maradona con l’obiettivo di consolidare la vetta della classifica: gara in programma sabato alle ore 15:00. La vendita dei biglietti procede a buoni ritmi, anche se, presumibilmente, non ci sarà il pienone. Attualmente l’unico settore andato totalmente esaurito è la Curva B Superiore, ma entro la giornata di domani dovrebbero terminare anche gli ultimi posti rimasti a disposizione in Curva A e nei Distinti Superiori. Mentre risulta ancora ampia la disponibilità per le Tribune Nisida e Posillipo e per l’anello inferiore dei Distinti.

Inoltre da poche ore è stata aperta la vendita dei tagliandi anche di Curva B inferiore, a prezzo invariato rispetto all’anello superiore.

In definitiva, stando all’attuale proiezione, il numero di spettatori presenti sugli spalti dell’impianto di Fuorigrotta dovrebbe essere tra i 35 e i 40 mila. Dunque si prevede una cornice di pubblico comunque buona considerati i prezzi non particolarmente agevoli.