Massimo Piscitelli, centrocampista del Vico Calcio, squadra militante in prima categoria, ha rilasciato un’intervista esclusiva per Campania nel Pallone. Ecco le sue parole:
Se dovessi fare un bilancio di questa prima parte di stagione che valutazione daresti alla squadra?
“Sono entrato a far parte della squadra un mese fa. Sicuramente l’inizio non è stato dei migliori ma ho trovato un gruppo molto eterogeneo, con la voglia di riscattarsi e di migliorare. Ho scelto di farne parte per dare anche il mio supporto e devo dire che nelle ultime quattro partite siamo riusciti a totalizzare dieci punti, a dimostrazione del fatto che ci sono tutti i presupposti per fare sempre meglio”.
Qual’é un aspetto sul quale secondo te hai bisogno di migliorare per essere ancor più d’aiuto alla squadra, e qual’é una delle tue qualità fondamentali?
“Come qualità, mi considero una persona molto umile ma dal punto di vista tecnico non saprei. Per quanto riguarda invece un aspetto che dovrei migliorare è sicuramente la mia forma fisica sulla quale voglio lavorare per essere sempre al meglio delle condizioni”
Quale obiettivo ti auguri di raggiungere a fine stagione, sia dal punto di vista personale che di squadra?
“Dal punto di vista personale spero di poter dare sempre il massimo contributo alla squadra. Non abbiamo un obiettivo finale, ma sicuramente è quello di impegnarci in ogni partita e a fine campionato tireremo le somme e vedremo ciò che saremo riusciti ad ottenere”.
