Nasce il nuovo “Club Napoli Nola Partenopea”: presenti tanti tifosi e ospiti illustri all’inaugurazione

L’entusiasmo per il Napoli è alle stelle e non potrebbe essere altrimenti in un’annata che sta vedendo la squadra partenopea condurre un cammino da sogno sia in Italia che in Europa. Nella serata di ieri in quel di Nola (NA) si è tenuta l’inaugurazione del nuovo “Club Napoli Nola Partenopea”. Il nascente sodalizio con presidente Enrico De Falco, segna il ritorno nella città dei Gigli di un Napoli club ufficialmente riconosciuto dopo circa trent’anni dall’ultima volta.

Un ritorno che si auspica possa coincedere con la conquista del tanto agognato terzo tricolore. Il taglio del nastro è avvenuto con ospiti illustri quali lo storico presidente del Napoli dei primi due scudetti e della Coppa Uefa Corrado Ferlaino e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

L’evento si è tenuto in pieno centro, precisamente nel corso Tommaso Vitale, tra l’entusiasmo dei tantissimi tifosi residenti in zona, i quali potranno dunque tornare ad usufruire di un importante punto di ritrovo della passione azzurra. Presenti per l’occasione anche lo speaker dello stadio Diego Armando Maradona Daniele Decibel Bellini, l’ex DS del Napoli Luigi Pavarese e il presidente dell’Associazione Italiana Napoli Club Saverio Passaretti.