Napoli, Zielinski: “Il nostro percorso in Champions è stato bellissimo. Ora puntiamo ad ottenere un obiettivo storico”

Il Napoli pareggia al “Diego Armando Maradona” contro il Milan, risultato che sommato alla sconfitta di San Siro apre la porta di uscita della Uefa Champions League. Il viaggio europeo degli azzurri si conclude ai Quarti. Al termine della gara il centrocampista Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed-zone:

“Rigore su Lozano? Devo rivedere le immagini, a fine partita sono andato dagli arbitri e mi hanno detto che non era rigore. Purtroppo è troppo tardi, se non ha fischiato significa che c’era poco da dire. Hanno a disposizione tantissime telecamere, hanno deciso così e non hanno fischiato. Abbiano creato abbastanza, abbiamo tirato tantissime volte e purtroppo la palla non è entrata.

In queste due partite sicuramente, la nostra prestazione poteva essere migliore, non solo stasera. Una competizione come la Champions è stata bellissima, però purtroppo usciamo. Purtroppo dalla Champions siamo usciti e resta solo il campionato. Abbiamo un obiettivo storico da raggiungere e dobbiamo fare il massimo per ottenerlo.” 

Foto profilo Twitter SSC Napoli