Salernitana, Paulo Sousa analizza la sconfitta di Cremona: “Mancati nella prima parte. Cercheremo il meglio dal mercato”

“Nella prima parte del match non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto perché giocavamo con ritmi troppo bassi e non siamo stati bravi in alcune transizioni difensive. Nella ripresa abbiamo cercato di cambiare anche struttura e abbiamo spinto cerando di agguantare il risultato fino alla fine. La Cremonese si è difesa molto bene e non ci ha concesso molto”. Queste le parole del tecnico Paulo Sousa al termine di Cremonese – Salernitana.

“Non possiamo mettere da parte tutto quello che di buono abbiamo fatto in questi mesi. Da quando sono arrivato siamo il terzo miglior attacco del campionato insieme al Milan e questo vuol dire molto su quale sia la mia idea di gioco. Nei miei giocatori voglio vedere sempre il coraggio di provare a vincere tutte le partite. Dobbiamo motivarci per la prossima stagione seguendo tutto ciò che abbiamo fatto in questi mesi che mi rende orgoglioso del Presidente, del Direttore e di tutta la Società”.

Il mister ha quindi concluso: “La Salernitana è al secondo anno consecutivo in Serie A, devo fare i complimenti al Presidente per tutto quello che sta facendo perché sta regalando gioia ad una città che ha tantissima passione. Per dare continuità a tutto quello che stiamo facendo serve stabilità di idee, di processi e bisogna cercare di mantenere tutti i giocatori che siamo sicuri possono offrirci competitività. Ho un’idea di rosa molto chiara, cercheremo di prendere il meglio possibile dal mercato per continuare a crescere”.

Fonte foto: pagina ufficiale US Salernitana