Con un comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook, la società Turris 1944 ha annunciato Rocco De Falco come nuovo dirigente della prima squadra. Per il giovane mariglianese – in passato anche tra le fila del club biancoceleste della sua città – si tratta di una promozione, dopo essere stato responsabile selezionatore del settore giovanile dei corallini. Ecco le prime parole di De Falco nelle sue nuove vesti in società:
“Sono orgoglioso di poter far parte della Turris. Vorrei ringraziare sia il DS Primicile che il Dirigente Responsabile della Prima Squadra Onofrio Colantonio per la fiducia che mi hanno dimostrato. Spero di ripagare tutto questo lavorando nel migliore dei modi.
Questo è il mio secondo anno a Torre del Greco. La passata stagione ero nel settore giovanile dove abbiamo raggiunto grandi risultati con il Direttore Tanzillo. Poter far parte della Prima Squadra è motivo d’orgoglio per il sottoscritto. L’auspicio è quello di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla società”
Rocco De Falco, Dirigente della Prima Squadra S.S. Turris Calcio

Fonte foto e comunicato: pagina ufficiale Facebook S.S. Turris Calcio 1944