Eccellenza- Real Aversa-Mariglianese, il tecnico Polverino: “Premiati gli sforzi del lavoro settimanale”

Seconda vittoria consecutiva per la SSD Mariglianese calcio, sul campo della Real Aversa, nella gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza, Girone A. Dopo la convincente prova, culminata con un 5-1 finale, il tecnico della SSD Mariglianese Calcio Giacomo Poverino ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole:

“L’Aversa ha dei giovani importanti e noi abbiamo fatto una grandissima partita, con tanto sacrificio, compattezza e provando a fare ciò che proviamo in settimana. Sapevamo che dovevamo fare ancora meglio rispetto alla scorsa settimana, possibilmente continuando a fare tanti gol, cosa che non è facile”.

Mariglianese, il ds Mario Poverino: “Buona gara ma siamo in ritardo”

Dopo la vittoria della per 5-1 sul campo dell’Aversa, ha parlato, come di consueto, il direttore sportivo della Mariglianese Mario Polverino, facendo il punto sulla gara ma anche sulla stagione della squadra fino ad oggi (13 novembre). Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club:

“Abbiamo vinto su un campo difficile, correndo tantissimo, sfruttando le occasioni al meglio. La prestazione è stata buona ma sappiamo che siamo in ritardo rispetto all’obiettivo fissato dalla società. Dobbiamo fare meglio, lavorando a testa bassa e pensando gara per gara”.