FC Marigliano, mister Galluccio” Sensazioni bellissime, squadra importante si può lavorare bene. Mercato? Per questo bisogna chiedere …”

Buona la prima per Angelantonio Galluccio, il tecnico ex Cimitile che nell’esordio sulla panchina dell’FC Marigliano, è riuscito con la sua squadra a conquistare i tre punti al cospetto del Lions Grotta, formazione che prima della gara con la formazione mariglianese era seconda in classifica nel girone C di Promozione. Ecco le parole di Mister Galluccio:”

Posso dire che nella gara di esordio ho provato delle sensazioni bellissime. Abbiamo una squadra importante si può lavorare bene ed ho trovato un gruppo unito. Ho ereditato una buona squadra e tutto questo grazie anche al grande lavoro di mister Minichini. Abbiamo fatto una grande gara contro la seconda in classifica. Ho chiesto anche a chi è subentrato dei sacrifici, ed i ragazzi hanno risposto in maniera impeccabile.

Sulla gara posso dire che abbiamo disputato una buona gara, impostata bene tatticamente. Noi ovviamente cercheremo di ottenere quanti più punti possibili dal nostro campionato.

Lavoriamo veramente con una società ottima, non ci fa mancare nulla. Per quanto concerne il mercato invece, è un discorso che va affrontato col direttore Aniello Giugliano. Io personalmente ancora non ho avuto il piacere di conoscere alcuni calciatori, che spero di poterli avere a disposizione quanto prima per integrare anche loro in questa mia nuova avventura.