Mariglianese, l’anno nuovo comincia in salita: sconfitta in dieci uomini contro il Castel Volturno


Al Caduti di Brema oggi non è bastato cuore e forza per portare i 3 punti a casa in una gara iniziata malissimo con l’espulsione all’8′ di Vitiello per un contrasto in extremis su Conte, sarà Negro a siglare la rete dello 0-1 dal dischetto.
Otto minuti dopo al 16′ punizione dai 20 metri per la Mariglianese Calcio, Sannino sistema il pallone prende la rincorsa e calcia una punizione violentissima che si stampa sulla traversa, il rimbalzo favorisce di testa Bacio Terracino che da rapace d’area sigla l’ 1-1.
La partita si accende e quasi non sembra accusarsi l’inferiorità numerica, ma al 45′ da un rimpallo fortunoso Prevete si trova a tu per tu con Diodati e sigla l’ 1-2 del Castel Volturno.
Inizia il secondo tempo e la Mariglianese Calcio continua la sua prestazione nonostante l’inferiorità, al 55′ Sannino apre una splendida palla sulla fascia per Massaro, che controlla saltando l’avversario, e crossa in area per Bacio Terracino che mette in mezzo per De Iulis che a porta sguarnita mette in rete ed è 2-2.
La squadra gioca una buona partita nonostante l’inferiorità ed i ragazzi continuano ad aggredire, quando al 71′ da una punizione defilata Percuoco sul secondo palo beffa Diodati, è 2-3 per il Castel Volturno.
Negli ultimi 20 minuti di partita si abbatte una pioggia incessante sul campo, rendendo la giocabilità davvero scarsa. Della prima di ritorno del girone A resta l’amaro in bocca di una sconfitta figlia di una partita viziata da una prematura inferiorità numerica.

Foto e comunicato: pagina ufficiale Facebook SSD Mariglianese Calcio