Mariglianese, finisce in parità la sfida con l’Afragolese: Arario tiene in gioco i biancocelesti per i play-off


Terminata da poco la ventiseiesima di Eccellenza Campana del girone A tra Mariglianese Calcio ed Afragolese, partita estremamente fisica sin dai primi minuti di gioco nella quale il Signor. Vitalii Diomaiuta ha lasciato giocare molto.
Primo tempo con pochi acuti dove le due compagini si sfidano la maggior parte delle volte nella zona centrale del campo senza mai affondare la manovra. Le squadre si studiano aspettando l’errore altrui, ed al 43′ il pasticcio della difesa della Mariglianese Calcio che fa ritrovare a tu per tu Del Mondo con Cappuccio, che viene spiazzato e gli ospiti tornano negli spogliatoi in vantaggio.
Il secondo tempo la squadra torna in campo con la mentalità giusta, fraseggi veloci, affondi, con Arario e Bacio Terracino che dagli esterni provano di continuo ad innescare la manovra d’attacco, bomber De Iulis oggi però è braccato dalla difesa ospite e non riesce a trovare spazi. L’ Afragolese difende il risultato, ma al 60′ l’arbitro fischia fallo, è rigore per la Mariglianese Calcio. Arario raccoglie il pallone, lo sistema e calcia il rigore che vale il pareggio.
La partita per gli ultimi 30 minuti continuerà a spezzoni a causa dai continui falli commessi da entrambe le squadre, in uno dei quali viene coinvolto capitan Piscopo che rimedia una brutta botta alla gamba e dolorante abbandonerà il campo da gioco.

Foto e comunicato: pagina ufficiale Facebook SSD Mariglianese Calcio