Mariglianese, termina la striscia positiva: sconfitta nella trasferta contro la Puteolana


Nello stadio Domenico Conte di Pozzuoli si è disputata oggi la venticinquesima giornata del girone A di Eccellenza Campana.
Partita dai ritmi altissimi già dai primi minuti con le due compagini che macinano tanto campo, ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con la trasformazione dal dischetto di Grezio, per poi raddoppiare con Alvino su azione. La seconda rete accende gli animi sul campo in quanto viziata da un presunto fallo, la contestazione porterà all’espulsione dal campo di Mr. Polverino.
La partita riprende manca poco allo scadere ed i ragazzi spingono portando la difesa della Puteolana a commettere fallo da rigore. Raccoglie il pallone De Iulis, lo sistema, attende il fischio del Sign. Mariani, prende la rincorsa e calcia all’angolo in basso alla sinistra del portiere segnando il goal che riapre il match.
Si riprende con il secondo tempo ed i ragazzi scendono in campo per riaprire il match, ma durante lo svolgimento della partita dalla panchina della Puteolana chiedono di interrompere il match, c’è un componente dell’area tecnica che ha un malore ed occorre l’intervento dell’ambulanza in campo.
La partita riprende regolarmente e allora cambio modulo e dentro forze fresche, entrano dalla panchina Schena e Spinola per coadiuvare il lavoro di De Iulis e sarà proprio il 31 ad avere le due più grandi occasioni goal nei minuti finali non riuscendo purtroppo a finalizzarle.

Foto e comunicato: SSD Mariglianese Calcio