“ Celiho’ Pizza e Fritti”: finalmente un nuovo locale dedicato al senza glutine. Ecco dove nascerà il primo locale

“ Celiho’ Pizza e Fritti”: finalmente un nuovo locale dedicato al senza glutine. Ecco dove nascerà il primo locale

Manca veramente poco e poi finalmente ci sarà l’apertura di un locale, un nuovo format dove il focus sarà dirottato prettamente sul gluten free.

Il primo locale pilota di questo nuovo ed innovativo progetto  “ Celiho’ pizza e fritti “ sarà inaugurato a Nola (Na)  con l’intento di varcare quanto prima i confini provinciali e regionali attraverso l’istituto del franchising.

Ad illustrarci al meglio su come nasce l’idea di un locale dedicato prettamente al senza glutine  è Giovanni Caccavale, ovvero uno dei promotori del progetto in questione che insieme ai suoi soci può vantare un’esperienza decennale nel campo della ristorazione e della vendita di prodotti senza glutine.

Giovanni, illustraci come nasce questo nuovo progetto “ Celiho’ pizza e fritti “.

“ In primis, non nascondo l’emozione e la soddisfazione di poter illustrare questo nuovo progetto a cui tengo particolarmente e a cui stavamo pensando da tempo.  “Celiho pizza e fritti” nasce dalla voglia di volere soddisfare le innumerevoli richieste che ci arrivano ogni giorno da parte dei clienti che sono o sono diventati nel tempo intolleranti al glutine cercando attraverso la nostra artigianalità di presentargli un prodotto all’altezza del loro palato . Il nome CELIHO’ sta nel richiamare il focus del progetto ossia il mondo gluten free food, mentre il rafforzativo ‘pizza e fritti’ sta per chiarire i due prodotti su cui focalizzeremo la nostra immagine e su cui punteremo maggiormente. Nello specifico non sara’ esclusa la possibilita’ data la presenza di due forni visibilmente isolati di gustare anche una classica pizza col glutine, prodotto che nasce da un accurato bland di farine con un alto indice di digeribilita’ e lievitazione.

Chi farà parte di questo nuovo progetto ?

 Il progetto nasce sull’asse Saviano-Nola, da un gruppo di giovani imprenditori che decidono di fondere le loro esperienze e now how e dar vita ad un’idea innovativa ma nello stesso tempo entusiasmante. Io ed i miei soci storici ci affianchiamo a degli amici che sono esperti e leader nel settore gluten free ossia con la proprieta’ dei supermercati Celiho’,  creando così un sodalizio perfetto . Questo progetto prevede uno studio accurato dell’impasto senza glutine su cui stiamo lavorando da diversi mesi con esperti del settore del senza glutine e al nostro team. Ad oggi posso dire che il prodotto che abbiamo realizzato è di livello alto…comunque come si dice di solito…provare per credere!!!

Oltre al locale di Nola, sono previste altre aperture sul territorio regionale e nazionale?

Sicuramente si, ma non subito.

Per ora ci concentreremo sulla nuova apertura e sul lancio del locale pilota a Nola poi penseremo alla pubblicizzazione del brand e alla sua espansione a mezzo franchising.  Colgo l’occasione per spiegare meglio i nostro obiettivi. L’idea infatti non è l’apertura di un locale o di una pizzeria vecchio stile di cui il mercato e saturo  ma bensi’ di un servizio da offrire alla collettività del paese e del suo circondario, che da oggi potra’ soddisfare le esigenze dei celiaci senza dirottarli altrove.