UFFICIALE: Antonio Altomare è il nuovo presidente del Portici 1906, la nota del club

Attraverso i propri canali social, in tarda serata il Portici 1906 ha ufficializzato il nuovo presidente della società. Si tratta di Antonio Altomare, che è già al lavoro per allestire una squadra all’altezza del prossimo campionato regionale di Eccellenza. Si riporta la nota del club:

𝘾𝙊𝙈𝙐𝙉𝙄𝘾𝘼𝙏𝙊 𝙐𝙁𝙁𝙄𝘾𝙄𝘼𝙇𝙀

𝘼𝙣𝙩𝙤𝙣𝙞𝙤 𝘼𝙡𝙩𝙤𝙢𝙖𝙧𝙚 è 𝙞𝙡 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙋𝙧𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙋𝙤𝙧𝙩𝙞𝙘𝙞 1906. 𝙎𝙤𝙘𝙞𝙚𝙩à 𝙜𝙞à 𝙖𝙡 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙚𝙧𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙖𝙡𝙡𝙚𝙨𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙚𝙩𝙞𝙩𝙞𝙫𝙖.

𝙋𝙊𝙍𝙏𝙄𝘾𝙄, 3 Luglio 2024 – La Società Portici 1906, impegnata nel prossimo campionato Regionale di Eccellenza, ha il piacere di comunicare alla Città e agli organi di stampa l’avvenuto passaggio di consegne tra la precedente proprietà, la Casa Reale Holding spa, e la nuova, rappresentata dall’imprenditore Antonio Altomare che del nuovo sodalizio porticese ricoprirà il ruolo di Presidente.

La società, sul fronte calciomercato, è da tempo costantemente al lavoro per allestire una rosa all’altezza della piazza porticese, con tanto entusiasmo, voglia di fare bene e soprattutto con l’obiettivo di riannodare il filo spezzato con la tifoseria ed è per questo che comunichiamo ufficialmente il ritorno del logo storico.

Il Portici 1906, infine, desidera esprimere il più sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale per la vicinanza e il sostegno dimostrato.

FOTO: PORTICI 1906