UFFICIALE – Portici: ecco Francese, un jolly difensivo per Perrella

La società del neopresidente Altomare continua a cucire l’abito più adatto al nuovo Portici, costretto a ripartire dall’Eccellenza ma disposto subito ad essere protagonista per puntare subito al salto di categoria. Stavolta, tramite i canali ufficiali, la società vesuviana ha messo a segno il colpo Fabio Francese, andando a rafforzare il reparto di difesa. Di seguito, il comunicato:

𝗪𝗘𝗟𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗙𝗔𝗕𝗜𝗢 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗘𝗦𝗘

𝐅𝐚𝐛𝐢𝐨 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐞 è 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐢𝐜𝐢 1906. 𝐈𝐥 𝐣𝐨𝐥𝐥𝐲 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 2002 𝐫𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐭𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐞𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨

Il Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Francese.
Nato a Scafati il 9 Dicembre 2002, Fabio Francese è un difensore centrale che può essere impiegato qualche metro più avanti, da centrocampista difensivo, e anche da terzino destro.
Cresce nel settore giovanile della Cavese agli ordini di mister Gaetano Perrella. Nella stagione 2020/2021 passa alla Frattese in Eccellenza per la prima esperienza tra i grandi.
L’anno successivo veste la maglia dell’Ercolanese, ancora in Eccellenza, dove ritrova mister Gaetano Perrella. Al “Solaro”, Fabio Francese guadagna la fiducia del tecnico che decide di concedergli una chance a Casoria nella stagione 2022/2023. Le prestazioni del difensore contribuiscono all’ottimo campionato dei viola, concluso al secondo posto e con due reti personali all’attivo. Infine, Sant’Antonio Abate nel girone B di Eccellenza: con i giallorossi riesce a mantenere la categoria in un finale di stagione imprevedibile.
Quarta esperienza sotto la guida di mister Perrella per Fabio Francese che si appresta a vivere la maglia del Portici in questa affascinante stagione.

FOTO: PORTICI 1906