Empoli 0-1 Napoli, Politano: “Partita cambiata dalla panchina, conosciamo la nostra forza. Cerco sempre di dare il mio contributo e sono contento della presentazione”

Il Napoli supera di misura l’Empoli allo stadio “Carlo Castellani”. I partenopei non brillano, ma riescono a manovrare l’azione giusta per far cadere i toscani in errore, ottenendo così il calcio di rigore che ha condotto Khvicha Kvaratskhelia al goal. Dopo aver lasciato il campo dolente per i crampi e ottenuto la vittoria, l’attaccante azzurro Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

“Sappiamo della forza di questo gruppo, sappiamo di avere giocatori forti. Oggi abbiamo cambiato la partita dalla panchina. Siamo contenti di ciò che abbiamo creato.

Quando ho lavorato col mister all’Inter io facevo un altro ruolo rispetto a quello che voleva. Con l’età si acquisisce coscienza dei propri mezzi.

Sto bene fisicamente e sono contento di quello che sto facendo. Cerco sempre di dare contributo alla squadra, cercando di abbassarmi il più possibile in fase di non possesso. La stagione è lunga e cercherò di fare più goal e più assist.

Abbiamo fatto un primo tempo brutto sia in fase di possesso che non possesso. Il mister negli spogliatoi ha messo a punto un paio di cose ed è andata meglio.

Ho sbagliato qualcosina su Pezzella, ma credo di aver fatto una buona prestazione. Nel primo tempo siamo stati tutti al di sotto, con ma poi ci siamo ripresi”.

Foto: SSC Napoli.