Al termine di Sorrento – Benevento, gara terminata 3-0 per i giallorossi e valevole per la decima giornata del Girone C di Serie C NOW, il tecnico dei sanniti, Gaetano Auteri, ha commentato così la prestazione dei suoi:
“Abbiamo iniziato a fare con continuità ciò che sappiamo fare meglio, i ragazzi sono stati molto bravi a concretizzare le occasioni. Dopo una prima frazione di gioco dominata e chiusa sul 3-0, non è facile gestire la ripresa senza commettere qualche leggerezza, ma è giusto così. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, poi, come detto prima, sullo 0-3 capita di poter fare qualche errore tecnico, è anche lecito, ma non possiamo rilevare queste cose”
Il tecnico di Floridia ha poi speso qualche parola sull’avversario, il Sorrento di mister Barilari:
“È stata una grande partita contro una squadra molto valida. Siamo stati bravi ad eludere il loro pressing e a legittimare il risultato. Certo, si può sempre migliorare, ma la crescita della squadra è evidente. I ragazzi hanno più personalità e molti di loro hanno ancora margini di miglioramento. Sono tutti ragazzi dotati di grande spessore morale e con atteggiamenti positivi. Abbiamo fatto tutto bene, e questo ci dà ulteriore fiducia”
Foto: Benevento Calcio
