Eccellenza Campana – UFFICIALE: Giovanni Liberti è un calciatore del Portici, la nota del club

Pochi minuti fa, attraverso i propri canali ufficiali, il Portici 1906 ha reso noto il tesseramento dell’ex Frattese, Mariglianese e Acerrana tra le altre, Giovanni Liberti. Un altro innesto a centrocampo, dunque, per lo scacchiere di Carannante, reduce dalla vittoria contro il Frocalcio – e proprio alla vigilia della sfida che vedrà il Portici essere occupato in casa ad affrontare la Virtus Afragolese.

Il comunicato

«𝐋𝐚 𝐒𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭à 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐢𝐜𝐢 1906 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐢𝐭𝐭à 𝐞 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐝𝐢 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐋𝐢𝐛𝐞𝐫𝐭𝐢

Giovanni Liberti, classe 1996, è un centrocampista box to box, capace di ricoprire più ruoli della linea mediana. Anche Giovanni Liberti ha iniziato questa stagione con la maglia della Frattese: il suo percorso calcistico inizia vestendo i colori della Puteolana e del Parma. Le prime esperienze con i grandi in Serie D con le maglie di Pomigliano e Turris. Poi una parentesi al Corigliano, in Eccellenza Calabra; successivamente il ritorno in Campania al Pomigliano in D e alla Puteolana in Eccellenza. E poi ancora Sora, Eccellenza Laziale e Mariglianese.

In biancoazzurro,.nella stagione 2020/2021 è tra i protagonisti della storica promozione in Serie D della formazione napoletana. L’anno successivo ancora un ottimo campionato disputato da Liberti, questa volta con la maglia del Savoia. Ed infine Acerra dove ha conquistato la vittoria in Campionato e la conseguente promozione in Serie D.

FOTO: PORTICI 1906