La Lazio spodesta la capolista con un goal di Isaksen e batte per la seconda volta in tre giorni il Napoli di Antonio Conte. Al termine della gara valevole per la quindicesima giornata di campionato, il tecnico bianco celeste Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN:
“Siamo contenti, veramente una bella partita, giocata bene e come volevamo. Per noi era un test. Vogliamo queste partite difficili, avversari difficili per essere sempre più competitivi”.
Quando avete capito di avere una squadra competitiva?
“È un gruppo che lavora, che ha cultura. Il primo confronto è con noi stessi. Queste partite alzano il livello, ma la prima sfida è con noi. Vogliamo ben figurare e lo possiamo fare attraverso il gioco, abbiamo solo questo. Lo abbiamo fato, eccetto nei primi quindici minuti, nei quali il Napoli è stato migliore. Ma abbiamo giocato”
Avete un obiettivo?
“Il nostro obiettivo è il miglioramento nel lavoro. Siamo felici quando incontriamo queste partite difficili. So che la mia è una squadra forte, che gioca, ma so altrettanto bene che bisogna lavorare perché basta poco per scendere. Conosco bene il campionato italiano e le squadre in cima”.
Foto: profilo Instagram SS Lazio