Promozione – poker di acquisti per il Vico Calcio

È entrato nel vivo il calciomercato del Vico Calcio. La compagine palmese è attualmente al quindicesimo posto, in piena zona playout, del girone C di Promozione. I gialloblù hanno quindi approfittato della sessione invernale per puntellare la propria rosa con quattro acquisti di livello per la categoria.

Il primo è Mirco Sepe. Il difensore classe 1991 ha un curriculum molto importante per la categoria ed infatti ha vestito in carriera maglie prestigiose come quella della Virtus San Gennarello, del Marigliano e del Poggiomarino Marchesa.

Il secondo è Pietro Parisi. Il mediano classe 2001 ha deciso di ritornare al Vico dopo alcuni mesi da svincolato. Con la compagine palmese ha vinto, nella scorsa stagione, il campionato di Prima Categoria.

Il terzo è Niccolò Polito. Il mediano classe 2006, cresciuto nel settore giovanile della Palmese, è alla sua prima esperienza in Promozione e il suo tesseramento dimostra la volontà dei gialloblù di ringiovanire la propria rosa e di pensare anche alle future stagioni.

Ultimo ma non per importanza, Michele Autorino. Il centrocampista classe 2004 dopo aver vestito, nella scorsa stagione, la maglia della Virtus San Gennarello ha deciso di sposare la causa gialloblù e di cercare di portare il club alla salvezza.

Foto: Profilo Instagram @vicocalcio