Promozione – Doppio colpo per il Saviano: il comunicato

Importanti novità in casa Saviano. I neroverdi stanno attraversando un periodo negativo, tant’è vero che gli uomini di Di Martino sono attualmente al dodicesimo posto, in piena zona play out e ad una sola lunghezza dalla salvezza diretta. Per cercare di uscirne, la società si è mossa sul mercato e, nella giornata di ieri, Martedì 21 Gennaio, ha ufficializzato l’acquisto di due tesserati.

Il primo è il portiere Davide Nappo che arriva nel club vesuviano per sostituire l’esperto Vincenzo Avino. Il classe 2002, nonostante la sua giovane età, vanta una buona esperienza per la categoria. Nappo ha vestito le maglie di Savoia, Terracina, Melfi e Buccino Volcei.

Il secondo è l’ex capocannoniere stagionale e punto forte, soprattutto nella gestione Castaldo, del San Vitaliano Mario Elveti. Il classe 2003, dopo aver rescisso per ragioni personali con il club gialloblù, è pronto a portare tutta la sua esperienza per raggiungere l’obbiettivo stagionale dei neroverdi, la salvezza. Elveti in carriera ha vestito diverse maglie prestigiose come quella del Castel San Giorgio, dell’Alvignano e della Casertana.

Ecco il comunicato del Saviano:

“Comunicato stampa n.25 – Stagione sportiva 2024-2025

Colpo tra i pali e in attacco.

Daniele Nappo, portiere classe 2002, giovane ma con tanta esperienza in diverse Società importanti tra queste:

Savoia, Terracina, Melfi e Buccino.

Mario Elveti, esterno sinistro d’attacco, classe 2003, rapidità e fame di goal sono le sue caratteristiche.

Il suo curriculum calcistico parla di presenze in diverse Società tra cui:

San Giorgio, Alvignano, Casertana e San Vitaliano.

A voi ragazzi diamo il nostro più caloroso in bocca al lupo ed un BENVENUTI A SAVIANO”

Foto: Profilo Instagram @ascdsaviano1960